10 passaggi per aumentare gli iscritti di YouTube gratis!

Guide10 passaggi per aumentare gli iscritti di YouTube gratis!

Crescere su YouTube, si sa, è davvero complicato e richiede molto tempo. In questa guida vedremo come è possibile aumentare di iscritti di YouTube gratis in solamente 10 passaggi. A questa guida fa rimerimento un video molto utile, questo qui! Ci concentreremo maggiormente su come usare questo servizio nella versione gratuita.

Come aumentare di iscritti su YouTube gratis con SubPals

STEP 1 – Registrati a SubPals

Per iniziare è necessario creare un account SubPals al seguente link. Per farlo è necessario avere almeno 1 video sul proprio canale in modo da farsi recapitare eventuali like e visualizzazioni. Premete dunque in alto a destra su “Registrati/Register”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot_580-1024x507.png

STEP 2 – Inserisci l’URL del tuo canale YouTube

Per continuare nella registrazione è necssario fornire a SubPals il tuo ID youtube o in alternativa l’URL del tuo canale YouTube. Ottenere l’URL del tuo canale YouTube è semplicissimo, segui le mie indicazioni: dalla home page di youtube clicca in alto a destra sul logo del tuo canale, poi clicca sulla prima voce, “il tuo canale”. L’URL sarà quello ora visualizzato nella barra degli indirizzi in alto (il link della pagina). Incolla questo link nella schermata del sito per proseguire.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot_581.png

STEP 3 – Completa la registrazione

Infine completa la tua registrazione fornendo a SubPals una email dove potranno contattarti. Adesso sarà richiesto di creare una nuova password. Ricorda: rendi la tua password più sicura possibile, utilizzando almeno 8 caratteri e 1 carattere alfanumerico.
In questo modo sarà quasi impossibile entrare nel tuo profilo senza autorizzazione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot_584-1024x501.png

STEP 4 – Scegli il tuo piano

Una volta ultimata la registrazione vi è data la possibilità di scegliere uno fra quattro piani diversi, ognuno con un proprio costo e diverse caratteristiche, che vi listerò qui sotto. Potrete cambiare piano o rescinderlo ogni volta che vorrete. Per la continuazione di questa guida noi sceglieremo il piano gratuito, ma vi illustrerò lo stesso tutte le possibilità.

STARTER

  • Guadagnerai 10 iscritti ogni 12 ore
  • Devi attivare manualmente il piano
  • Devi seguire le procedure

ENTERPRISE

  • Potrai guadagnare fino a 15 iscritti al giorno
  • Non dovrai iscriverti ad alcun canale
  • La procedura sarà automatica

ELITE

  • Potrai guadagnare fino a 30 iscritti
  • Non dovrai svoglere alcun passaggio
  • La proecdura sarà automatica
  • Miglior rapporto qualità prezzo

CELEBRITY

  1. Potrai guadagnare fino a 60 iscritti
  2. Non dovrai svoglere alcun passaggio
  3. La proecdura sarà automatica
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot_585-1024x531.png

STEP 5 – Inizia la procedura

La procedura inizierà automaticamente e sarai portato in una nuova pagina dove potrai iniziare. Per prima cosa, fa click sul pulsante rosso in mezzo alla pagina “Like and subscribe”. E’ normale che si apra un Pop-Up. Assicurati che il tuo browser non abbia limitazioni per i popup.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot_586-1024x598.png

STEP 6 – Iscriviti e metti like al video selezionato

Nella finestra di YouTube pop-up dovrete iscrivervi al canale e mettere like al video. Fate click sul pollice in su e sul pulsante sotto al video “Iscriviti/subscribe”. E’ assolutamente necessario completare correttamente questo passaggio in quanto il sito verificherà che abbiate effettuato l’iscrizione e abbiate lasciato mi piace!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot_587-1024x525.png

STEP 7 – Risolvere eventuali errori nella procedura

Nel caso in cui il video non si caricasse correttamente o non fosse disponibile, puoi premere il pulsante giallo “skip” in mezzo alla pagina. In questo modo SubPals ti fornirà un nuovo video a cui mettere mi piace e iscriversi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è skip-1024x598.png

STEP 8 – Conferma il passaggio

Dopo esservi iscritti e aver messo mi piace al video, dovrete premere il tasto verde in mezzo alla pagina “Confirm” per comunicare a SubPals che avete completato la procedura, il quale verificherà in pochi secondi e vi fornirà un nuovo video a cui applicare la procedura.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot_588-1024x520.png

STEP 9 – Ripeti la procedura

Non preoccuparti! Tutti i passaggi non richiederanno più di 5 minuti. Con qualche manciata di minuti ogni giorno il tuo canale crescerà molto di iscritti, aumentando la tua visibilità e le tue visualizzazioni. In questo modo potrai velocizzare il lungo processo di emergere tra decine di canali simili al tuo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ski2p-1024x620.png

STEP 10 – Finito!

Adesso che hai completato tutti i passaggi non ti resta che aspettare alcune ore per vedere i risultati del tuo lavoro. Utilizzando questi metodi riuscirai a creare un tuo seguito e, con un po’ di impegno, a creare una tua fanbase fidelizzata!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è iphone.jpg

Non ti dimenticare

Aumentare gli iscritti di Youtube gratis è possibile, questo metodo funziona. Gli iscritti cresceranno, ma difficilmente saranno attivi e di conseguenza non seguiranno veramente il tuo canale. Il traffico di SubPals ti aiuterà ad emergere ma non ti darà una community realmente fidelizzata, e lo stesso vale per servizi simili che permettono di crescere di follower su Instagram o Tiktok.
Se sei interessato ad iniziare un progetto serio e aumentare la tua autorità di YouTube ti consigliamo di contattarci. Offriamo servizi di consulenza SEO per YouTube, possiamo organizzare assieme a te un piano di crescita personalizzato ed efficace per permetterti di raggiungere i risultati che desideri!
In alternativa, dai un’occhiata al nostro corso YouTube Progress, con il quale riceverai i rudimenti della gestione di YouTube lato back-end.

1 COMMENT

RISPONDI

Perfavore scrivi il commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome

consigliati per te